Il mio primo incontro con un uomo a Modena - parte 3 - - Liguria Trasgressiva

Il mio primo incontro con un uomo a Modena - parte 3 - - Liguria Trasgressiva

"Come ti chiami?"
"Claudio e tu?"
"Io sono Mauro, piacere".
In questa chat avevo assistito a molto situazioni intriganti, letto alcune avventure di incontri con una trans trav, uomini che cercavano una mistress ed io, che non avevo avuto nessuna esperienze e non avevo nemmeno mai tradito quella sexy donna di mia moglie, mi ritrovavo a parlare con un uomo per la prima volta e la cosa non mi dispiaceva.
Passai l'intera mattinata conversando in chat con questa persona.
Mi raccontò che anche lui era a casa influenzato, era fidanzato con un uomo di 45 anni che era sempre via per lavoro e di conseguenza a lui piaceva incontrare altri uomini per incontri di sesso.
Era molto pratico, consiso nelle descrizione e le sue risposte erano molto dirette, sintomo di chi sa quello che dice e che non parla solo per immaginazione.
Gli spiegai che non avevo mai incontrato un uomo e che non sapevo nemmeno come avrei potuto reagire...intendendo nello specifico che il desiderio di trasgressione lo avevo, ma non sapevo se poi, una volta che mi fossi ritrovato in quella situazione, il cazzo avrebbe risposto favorevolmente.
"Aahahahahahah" mi scrisse.
"Stavo scrivendo sinceramente", gli dissi.
La sua risposta fula seguente:
"Guarda, per come vedo la cosa e per gli incontri che ho avuto, non è niente altro che un semplice incontro tra amici perché amici lo possiamo comunque diventare,no?Ci mettiamo comodi in relax a casa mia, ci prendiamo un caffè comodi sul divano, magari guardiamo un film e chiacchieriamo un po', poi si decide e, se senti che ti va, un pompino non lo nego a nessuno, poi se ti piace si vedrà.
Se non ti piace e non ti senti a tuo agio, basta dirlo e puoi scegliere se andare vi, o magari rimaniamo solamente amici.Non mi sembra una brutta proposta come incontro. Tu che dici?"
"Hai già avuto incontri di questo tipo?"
"Con uomini sposati? Ho quasi 40 anni e posso dirti in tutta sincerità che sono praticamente tutti sposati gli uomini che incontro."
"Mi riferivo al fattore che non ho mai provato un incontro con un uomo"
"Si cercamente, ne ho incontrati che era la prima volta che volevano provare con un uomo e che prima erano assolutamente etero."
"E come è andata?"
"Vuoi saperlo davvero?"
"Si, certo"
Quello che lessi fu molto positivo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati